- Durata della batteria fino a 8 mesi
- Può prevenire l‘infestazione da muffa
- Può essere utilizzato per controllare riscaldatori e ventilatori compatibili
- Possibilità di recuperare i dati tramite Alexa, Google Assistant e Siri
- Recupero e notifica dei dati da qualsiasi luogo tramite l‘app gratuita Tuya o Smart Life
Monitoraggio intelligente del clima interno: tutti i dati a portata di mano in qualsiasi momento
Monitoraggio del clima ambientale ottimale: ci sono buone ragioni per monitorare la temperatura e l‘umidità negli uffici e negli spazi abitativi. Se la temperatura ambiente è troppo alta, le mucose della bocca e della gola si seccano. Agenti patogeni come batteri e virus hanno vita facile. Anche gli occhi sono irritati da un‘aria troppo secca. Con questo misuratore intelligente di temperatura e umidità, potete prevenire i problemi di salute e allo stesso tempo tenere sotto controllo i costi di riscaldamento.
Richiamare i dati in tutto il mondo: con il vostro nuovo misuratore di temperatura e umidità siete collegati in rete in modo ottimale. Potete richiamare i dati ovunque vi troviate. Potete anche impostare le notifiche sul vostro cellulare. In questo modo saprete esattamente quando la temperatura supera o scende al di sotto di determinati valori. Ideale se in casa avete piante o acquari sensibili. Se lo desiderate, potete anche collegare il misuratore di clima ambiente a dispositivi di riscaldamento e ventilazione compatibili per contrastare automaticamente gli ambienti troppo freddi o troppo umidi. Posizionate il sensore dove vi serve, direttamente su una parete della zona giorno o in modo specifico in un bagno, in una serra o in una cantina.
Prevenzione della muffa: Questo sensore di temperatura e igrometro è il modo migliore per prevenire l‘aumento dei costi di riscaldamento e la formazione di muffa. Ottimizza il comportamento del riscaldamento e della ventilazione e crea un‘atmosfera piacevole nei locali commerciali o nelle abitazioni. È persino possibile recuperare i dati con un comando vocale. È possibile configurare il misuratore di temperatura e umidità per Siri, Alexa o l‘Assistente Google in pochi semplici passaggi. Avrete così tutti i dati rilevanti a portata di mano in modo particolarmente comodo.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni