- Serra per pomodori
- Facile da montare e smontare
- I pomodori sono protetti dalle intemperie
- Ottimizza i raccolti
- Ampio portone scorrevole con cerniere
Aumenta la resa nella raccolta dei pomodori
Proteggere dalla pioggia e tenere al caldo: i pomodori hanno esigenze molto più elevate di quelle che molti giardinieri dilettanti conoscono. La pioggia e il sole troppo forte danneggiano le piante. Una posizione riparata e parzialmente ombreggiata in una speciale serra per pomodori è quindi l‘ideale. Qui le piante sensibili e amanti del calore sono protette in modo ottimale dalle intemperie.
Aumenta la resa: grazie all‘effetto serra, con questa serra per pomodori è possibile prolungare notevolmente il periodo di crescita. Si inizia la stagione prima e si ottiene un raccolto migliore rispetto alle piante coltivate all‘aperto. Anche le raffiche di vento o gli uccelli non possono più danneggiare i vostri cespugli di pomodori.
Veloce da montare: La nuova serra per pomodori può essere montata e smontata rapidamente - le istruzioni di montaggio sono incluse. La struttura richiede uno spazio notevolmente inferiore rispetto alle serre di grandi dimensioni e può essere collocata direttamente nell‘aiuola. Una volta montata, un‘ampia apertura fissata con cerniere lampo consente un facile accesso per la raccolta e i lavori di manutenzione. Infine, il colore verde della serra si integra armoniosamente con il resto del giardino.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni