Riuscire a tenere sotto controllo i problemi della martora: I danni causati da martore e procioni in casa e in giardino sono fastidiosi e possono diventare rapidamente costosi. Con questa trappola viva, avete al vostro fianco uno specialista che rende la cattura degli animali indesiderati un gioco da ragazzi! La gabbia-trappola può essere installata, ad esempio, in soffitta o in garage, ovvero in qualsiasi luogo in cui è probabile che si trovi un animale.
Alternativa ecologica: la trappola a gabbia per martore può essere installata rapidamente e deve essere dotata di esche solo in seguito. Si consigliano alimenti ricchi di proteine come carne o pesce. Tuttavia, anche le bacche o la verdura sono ottime esche. Oltre alla facilità d‘uso, il grande vantaggio di questa trappola viva è che è particolarmente ecologica: la gabbia è riutilizzabile, non si usano veleni o sostanze chimiche e gli animali non vengono danneggiati.
Caratteristiche principali: una volta che l‘animale è caduto nella trappola, la gabbia si chiude automaticamente, rendendo impossibile la fuga dell‘amico a quattro zampe. A questo punto è necessario liberare la martora o il procione intrappolati ad almeno 25 chilometri di distanza. La procedura è semplificata dalle buone caratteristiche della trappola per animali vivi: le griglie di alta qualità sono particolarmente robuste, in modo che la gabbia non venga danneggiata durante il trasporto e l‘animale possa fuggire. La trappola per animali è inoltre dotata di una pratica maniglia per il trasporto e di una protezione contro i morsi!
È necessario rispettare le leggi regionali sulla caccia, le norme sul benessere degli animali e la protezione delle specie!
- set di 2 gabbie per martore
- Trappola viva per la cattura di martore e procioni
- Dimensioni: (L x A x P) - 66 x 26 x 23 cm
- Materiale: metallo
- Applicazione: Area esterna, soffitta, garage, area esterna riparata, interno, vano motore, stalla
- Caratteristiche: Maniglia per il trasporto, protezione dal morso
- Possibili esche: alimenti contenenti proteine come carne di pollame e pesce
- Non danneggia gli animali
- È necessario rispettare le leggi regionali sulla caccia, le norme sul benessere degli animali e la protezione delle specie!