- Una soluzione ideale per tutti gli amanti delle piante
- Per una crescita buona e veloce delle piante
- Fa germogliare le vostre piante in vaso anche in un buio vano scale
- Tecnologia LED ad alta efficienza energetica
Le vostre piante d‘appartamento prospereranno in quasi tutte le stanze
Mettete le vostre piante nella luce giusta: con questa pratica lampada per la coltivazione di piante con tecnologia LED, le piantine e le piante in vaso cresceranno in quasi tutti i luoghi. Anche nei bagni senza finestre o nelle scale buie, potrete sorprendere i vostri ospiti con una vegetazione rigogliosa. Questo pannello luminoso, con i suoi 225 LED, è ideale anche per le piante da giardino sensibili che portiamo in casa per l‘inverno.
Un must per i giardinieri più ambiziosi: che si tratti di curare orchidee o di coltivare piantine, questa lampada da coltivazione fornisce alle piante sensibili una luce perfetta. Infatti, una miscela finemente regolata di LED blu e rossi produce esattamente lo spettro luminoso di cui le piante hanno bisogno per crescere e produrre fiori. Non per niente anche i vivai professionali utilizzano questo tipo di lampada a cera per piante a LED.
Nessun pericolo per i fiori o le dita: a differenza delle lampadine tradizionali, i LED rimangono piacevolmente freddi anche quando vengono utilizzati per lunghi periodi. Né le dita né i petali sensibili sono in pericolo. Grazie alla moderna tecnologia LED, potete anche tenere sotto controllo i costi dell‘elettricità. Il nostro consiglio: combinate la luce per la coltivazione delle piante con un timer. In questo modo, la programmazione può spegnere la lampada per piante a mezzogiorno e riaccenderla solo la sera, quando fa buio.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni