Per le afose giornate estive e le tempestose serate autunnali: Le zanzariere di alta qualità non solo non danno scampo a zanzare e tarme. Soprattutto nei giorni di tempesta, possono anche evitarci di dover pulire la casa, poiché le maglie strette tengono fuori anche le foglie autunnali e le particelle di sporco che soffiano nel cortile. Tuttavia, l‘aria fresca entra nelle stanze e non c‘è un eccessivo oscuramento degli ambienti.
Veloce da installare, anche da parte di non professionisti: Questa zanzariera viene installata con pratiche chiusure in velcro, che facilitano i nervi e le porte. Non è necessario praticare fori e non servono strumenti o competenze tecniche. Soprattutto, la zanzariera può essere rimossa rapidamente e senza lasciare residui. La soluzione è quindi ideale per gli immobili in affitto.
Niente stress nella vita di tutti i giorni: le zanzariere sulle porte devono essere il più comode possibile, soprattutto quando lavoriamo in giardino o intratteniamo gli ospiti. Con questa zanzariera, i magneti garantiscono una chiusura sicura e quasi automatica. Dopo il passaggio, le due metà si chiudono quasi automaticamente. Altrimenti, è sufficiente una leggera spinta.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni