- Comunicazione diretta e gratuita anche in aree remote
- Raggio radio extra-large fino a 10 km
- 8 canali con 38 sottocanali
- Per le emergenze: Parlare a mani libere grazie alla funzione VOX
- Torcia a LED integrata
Radio con una portata fino a 10 km: rimanete raggiungibili gratuitamente anche nelle zone più remote e in montagna
Pratico per le escursioni e le scalate: è capitato a tutti: quando si è in campagna o in montagna, la ricezione del cellulare cade. è fastidioso se si vogliono condividere delle istantanee e critico se si deve raggiungere qualcuno in caso di emergenza. Utilizzate queste radio PMR per garantire una comunicazione affidabile anche in aree remote e senza rete di telefonia mobile! L‘aspetto particolarmente positivo è che, a differenza di una telefonata tradizionale, non ci sono costi quando si parla con le radio.
Portata impressionante: grazie al raggio radio particolarmente ampio, fino a dieci chilometri, potrete comunicare senza interferenze anche a grandi distanze. Inoltre, è possibile comunicare senza problemi anche in caso di traffico radio intenso, grazie agli otto canali delle radio PMR con 38 sottocanali CTCSS. Il CTCSS è una funzione che consente di selezionare radio specifiche all‘interno di un canale radio selezionato.
Utile in caso di emergenza: Le radio PMR sono dotate di funzione VOX. Ciò significa che non è necessario premere il pulsante della radio per stabilire un contatto e che si hanno sempre le mani libere. Ciò è particolarmente pratico se ci si trova in una situazione in cui non si possono muovere liberamente le mani o si è al volante.
Numerosi extra e funzioni: Oltre alle funzioni già citate, le radio ricetrasmittenti convincono anche per la cancellazione automatica del rumore, la funzione di risparmio della batteria e la torcia a LED integrata. Una clip da cintura facilita il trasporto, ma può essere rimossa in qualsiasi momento se necessario. I walkie-talkie sono adatti anche come baby monitor.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni