- Accesso in tutto il mondo tramite app
- Comodo controllo tramite pulsanti a sfioramento o comando vocale
- Montaggio a parete discreto
- Espande la casa intelligente con i dispositivi SmartLife e Tuya
Risparmio energetico semplificato: è possibile impostare comodamente la temperatura di comfort con un comando vocale
Niente più piedi freddi: con questo termostato intelligente, potete regolare la temperatura del vostro riscaldamento a pavimento e impostare con precisione la vostra temperatura di comfort. Sono disponibili tre diverse modalità: Manuale, Automatica o Vacanza. In modalità automatica, la temperatura viene regolata automaticamente in base al giorno della settimana e all‘ora. È possibile impostare fino a sei fasi di riscaldamento al giorno. In modalità vacanza, inoltre, la potenza di riscaldamento viene ridotta per risparmiare energia preziosa. Pratico!
Facile da usare: L‘intelligente termostato per il riscaldamento a pavimento WLAN ha solo pochi pulsanti di impostazione, dotati di simboli chiaramente comprensibili. Sul display LCD è possibile leggere la temperatura, l‘ora e la modalità di funzionamento. Una caratteristica particolarmente pratica è che è possibile controllare il termostato anche tramite un‘app gratuita o comodamente con un comando vocale. è possibile impostare la temperatura tramite Alexa, Google Assistant o Siri senza dover lasciare il letto.
Tutte le impostazioni sempre a portata di mano: Con l‘app gratuita, avete sempre il pieno controllo del dispositivo, anche quando non siete in Svizzera. Tra le altre cose, è possibile impostare facilmente la temperatura o programmare le fasi di riscaldamento. Particolarmente pratico: il termostato per il riscaldamento a pavimento può essere combinato con altri dispositivi smart home compatibili per creare un sistema smart home, se necessario. Questi includono i dispositivi Smart Life e Tuya. In questo modo è possibile controllare tutti i dispositivi in modo centralizzato tramite un‘app!
Meglio prevenire che curare: la fornitura comprende un sensore di temperatura cablato da posizionare sul pavimento. Insieme al sensore già integrato nell‘alloggiamento, il termostato misura sia la temperatura ambiente che quella del pavimento. In questo modo, il calore viene controllato in modo particolarmente preciso, con un‘accuratezza di mezzo grado. Se lo desiderate, potete installare il sensore esterno anche in un altro punto della casa.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni