- 36 pratiche griglie di difesa, estendibili singolarmente come sistema a innesto
- Impedisce ai piccioni di atterrare su balconi o portici
- Può impedire alle lumache di curiosare
- Non usa veleno e non provoca danni permanenti
- Impedisce ai gatti di dissotterrare le aiuole
Proteggete le terrazze e le aiuole dagli ospiti indesiderati
Non è consentito l‘accesso: La barriera in rete può tenere lontani dalle aiuole sia i vostri animali domestici che quelli di altre persone. La struttura robusta ha dimostrato la sua validità anche come protezione dalle martore. Impedisce ai gatti randagi di entrare nel vostro patio o alle faine di passare sotto il vostro veicolo. Le griglie possono essere utilizzate anche per tenere lontani i piccioni o gli storni.
Non danneggia gli animali: anche se state proteggendo le vostre piante di lattuga dai morsi, non state danneggiando alcun animale. Anche le lumache possono essere respinte senza veleni o sostanze chimiche nocive. Questo perché gli ospiti indesiderati vengono scoraggiati in modo puramente meccanico. La rete con le sue punte di plastica è scomoda per le zampe degli animali e scoraggia persino gli uccelli dall‘atterrare. Inoltre, le lumache preferiscono tornare indietro invece di passare attraverso la griglia.
Veloce da installare: è possibile installare il sistema come barriera perimetrale o come tappeto a rete per proteggere il sottoscocca e il vano motore dell‘auto. La forma è decisa dall‘utente stesso, che può estendere la barriera protettiva secondo le proprie esigenze acquistando griglie aggiuntive. Il materiale è robusto e non scivola. Le vostre aiuole sono protette da escrementi e animali domestici
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni