- Grandi sacchi per la coltivazione di piante da 38 litri per una facile raccolta
- Realizzati in feltro permeabile all‘aria, con maniglie per il trasporto e sportello
- Ideali per patate, carote, frutta, erbe e molto altro.
- È possibile coltivare gli ortaggi anche sul patio o sul balcone
Coltivate patate, carote, cetrioli e molto altro ancora e raccogliete gli ortaggi direttamente dalla botola nel sacchetto di semina
Sacchi per piante in feltro di alta qualità: con questi sacchi XL per la coltivazione delle piante, in un set da 4, potrete godervi la vostra frutta e verdura coltivata in casa. Basta piantare i vostri frutti e ortaggi preferiti nei sacchi e raccogliere patate, patate dolci, pomodori, fragole, cetrioli e molto altro ancora direttamente dalla pianta. Grazie al pratico sportello, è possibile rimuovere facilmente anche gli ortaggi in terra, come le patate o le carote. Potrete poi utilizzare le verdure fresche che avete coltivato voi stessi per preparare piatti gustosi, freschi e sani!
Materiale di alta qualità, con pratica apertura: le radici dei vostri ortaggi possono svilupparsi molto meglio in questo sacchetto per la coltivazione delle piante che in un vaso rigido. Grazie al materiale di alta qualità, il sacchetto per la coltivazione delle piante è traspirante e non si formano ristagni d‘acqua. Ciò consente alle piante di crescere in modo sano. Quando si raccolgono le patate, si può aprire la finestra di visualizzazione con il velcro, raccogliere e poi richiuderla, oppure guardare le piante crescere.
Soprattutto i bambini si divertono a vedere come crescono gli ortaggi. Crescere ovunque: Potete posizionare la borsa per la coltivazione delle piante anche su un balcone stabile, sul patio o intorno alla casa. Che siate giardinieri per hobby o professionisti della paesaggistica, il sacco per la coltivazione delle piante può essere utilizzato per diversi scopi. In giardino, ad esempio, si può allestire un angolo strutturato per le verdure, mentre in orticoltura si può utilizzare per giardini botanici o coltivazioni di ortaggi.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni