- Padella in ghisa con pratico sottopentola in legno rustico
- Manico rimovibile
- Può essere utilizzata su tutti i fornelli standard
- Distribuisce e trattiene il calore in modo ottimale
Servire patate fritte croccanti o piatti a base di funghi direttamente dalla padella
Per soffritti di verdure e piatti a base di funghi: i soffritti di verdure, così come le patate fritte e gli spaetzle al formaggio, si ottengono quasi perfettamente in questa padella professionale in ghisa. Questo perché il materiale è caratterizzato da un‘eccellente conducibilità termica e da una distribuzione uniforme del calore. Se volete, potete servire in tavola finferli e Kaiserschmarrn direttamente dalla padella. Il set comprende un pratico sottopentola in legno.
Utilizzabile in modo molto flessibile: le padelle in ghisa sono facili da pulire e sono adatte a friggere con pochi grassi. Le pentole in ghisa sono anche estremamente robuste. La padella in ghisa può essere utilizzata su piani di cottura a gas, a induzione ed elettrici. Può essere utilizzata anche su piani di cottura in ceramica o addirittura in forno in qualsiasi momento. Infine, ma non meno importante, il tegame da portata convince per il suo aspetto professionale e il suo peso gradevole.
Mantiene i cibi caldi più a lungo: per risparmiare spazio o evitare urti accidentali, è possibile rimuovere facilmente il manico nel forno o dopo averli serviti. Ancora una volta, la ghisa mostra i suoi punti di forza. Grazie alla sua buona capacità di trattenere il calore, i cibi rimarranno alla giusta temperatura per molto tempo.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni