Artigianato come i professionisti: con un coltello a scatto è possibile eseguire tagli precisi indipendentemente dal materiale da tagliare. Tra l‘altro, possono essere utilizzati per la posa di carta da parati o tappeti. Per questo motivo le taglierine e i coltelli per carta da parati sono conosciuti con nomi diversi. Il fatto che la lama possa essere ritirata riduce al minimo il rischio di ferirsi se si frugano alla cieca nella borsa degli attrezzi.
Tagli precisi garantiti: Con un buon coltello a scatto, il materiale da tagliare non ha molta importanza. È possibile tagliare pezzi diversi, tra cui moquette e plastica, ma anche carta da parati e cartone, quasi senza sforzo. I taglierini sono quindi estremamente versatili e non dovrebbero mancare in nessuna cassetta degli attrezzi.
Riutilizzabili e sempre affilati: poiché le lame possono essere sostituite, i cutter sono riciclabili e possono essere utilizzati per il bricolage per molti anni. I coltelli a scatto, in particolare, sono progettati in modo che le parti smussate della lama possano essere tagliate nei punti di rottura prestabiliti, in modo che l‘albero sia disponibile il più a lungo possibile. I coltelli sono anche leggeri e stanno comodamente in mano.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni