Per installazioni elettriche e idrauliche: Le pinze combinate, in particolare, possono essere utilizzate in diversi modi. Esse facilitano il lavoro delle installazioni elettriche e idrauliche. Le pinze combinate sono infatti multifunzionali. Possono essere utilizzate per afferrare cavi e fili, ma anche per pizzicarli e tagliarli.
Completano perfettamente le pinze combinate: se le pinze combinate non riescono a tagliare i fili, la pinza laterale sfrutta le sue abilità speciali. Infatti, può tagliare facilmente fili, cavi o singole anime alla lunghezza desiderata. I due strumenti si completano perfettamente.
Resistenti e comode da impugnare: entrambe le pinze sono realizzate in acciaio per utensili di alta qualità. Si caratterizzano per la loro robustezza e l‘elevata resistenza all‘usura. I manicotti assicurano che le pinze combinate e le tronchesi siano comodamente impugnabili. Un set di utensili che vi piacerà a lungo. I semplici lavori di installazione possono essere affrontati senza problemi.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni