Nessuno può intrufolarsi inosservato: non appena si attiva questo sistema di allarme con rilevatore di movimento con il codice PIN a quattro cifre, il soggiorno, la cantina o il garage vengono monitorati con un angolo di 120°. Se viene rilevata un‘attività sospetta, scatta un allarme di 100 dB. Allo stesso tempo, viene emesso un segnale visivo tramite la luce LED.
Può essere attivato con il codice di accesso personale: una volta acceso il rilevatore di movimento, occorrono 45 secondi perché l‘allarme si attivi. L‘accensione e lo spegnimento avvengono tramite il codice personale. Chi non conosce questo codice non può disattivare il sistema di monitoraggio. In caso di falsi allarmi si utilizza anche il PIN a 4 cifre. In questo modo è possibile disattivare il sistema di allarme entro i primi 15 secondi dal rilevamento di un movimento. I vostri vicini saranno contenti.
Veloce da installare: Poiché il rilevatore di movimento a infrarossi viene fornito completo di staffa a muro, l‘installazione è estremamente semplice. Non è inoltre necessario un cablaggio complesso. Il rilevatore è infatti alimentato a batterie. Questa indipendenza dall‘elettricità significa che anche le interruzioni di corrente non possono avere conseguenze.
- Rilevatore di movimento con allarme sonoro visibile da lontano
- Può essere acceso e spento utilizzando un codice di accesso personale a quattro cifre
- Design robusto in plastica
- Dimensioni: 7 x 10 x 3 cm
- Colore: bianco
- angolo di monitoraggio: 120°
- Volume: 100 dB (per 30 s)
- Allarme visivo supplementare tramite luce LED
- Disattivabile entro 15 s tramite PIN in caso di falsi allarmi
- Fornito con supporto a parete
- Alimentazione con 3x batterie tipo AAA (Micro)/LR03 (non incluse)