- Massima flessibilità grazie a 2 uscite diverse
- Può essere programmato tramite telefono cellulare o con la semplice pressione di un pulsante
- Può essere installato senza attrezzi
Dosa l‘acqua per il giardino secondo le necessità
Innaffiate le vostre piante in modo perfetto: con questo sistema di irrigazione a 2 zone, potrete portare la gestione dell‘acqua nel vostro giardino a un livello completamente nuovo. Infatti, due diverse aree di coltivazione vengono rifornite di acqua a seconda delle necessità. Mentre le piante palustri vengono annaffiate in modo particolarmente generoso, una seconda uscita d‘acqua e le ampie possibilità di programmazione impediscono che le radici delle piante che amano la siccità, come le orchidee, inizino a marcire a causa dell‘eccessiva umidità della zona in cui si trovano.
Può essere controllato tramite telefono cellulare: Il sistema di irrigazione a 2 zone si installa semplicemente tra il rubinetto e il tubo da giardino o l‘irrigatore. In questo modo vengono gestite, irrigate e monitorate due diverse aree del giardino. Tramite l‘app è possibile impostare fino a 10 diversi programmi settimanali e di irrigazione. È inoltre possibile irrigare automaticamente a determinate ore del giorno in qualsiasi momento. In questo modo si evita in modo affidabile che l‘acqua preziosa evapori con il caldo di mezzogiorno o che le gocce d‘acqua agiscano come un vetro incandescente, danneggiando foglie e fiori sensibili. In alternativa al controllo del sistema tramite smartphone, è possibile irrigare tradizionalmente con la semplice pressione di un pulsante.
È robusto e veloce da installare: Il controllo intelligente dell‘acqua ha un grado di protezione IP54 ed è protetto da polvere e spruzzi d‘acqua. Per l‘installazione non sono necessari strumenti o competenze particolari. Grazie al funzionamento a batteria, il sistema funziona in modalità wireless ed è adatto anche agli appezzamenti di terreno che non dispongono di un proprio allacciamento alla rete elettrica. Le piante traggono vantaggio dal fatto che il sistema di irrigazione consuma pochissima energia. Con 4 batterie AA, è possibile mantenere il sistema di controllo dell‘acqua in funzione fino a sei mesi.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni