Documentare atti di vandalismo e furti: le telecamere di sorveglianza non sono diffuse solo negli spazi pubblici. Possono essere utilizzate anche per proteggere proprietà private e sedi aziendali. Il potenziale deterrente è elevato, soprattutto quando la registrazione avviene in un ciclo continuo 24 ore su 24. Se si verificano incidenti, la tecnologia di sorveglianza assicura le prove da trasmettere a chi di dovere. Se si verificano incidenti, la tecnologia di sorveglianza assicura le prove da trasmettere alle autorità investigative e alla magistratura.
Individuare e prevenire i pericoli in una fase precoce: anche quando siete presenti, le telecamere di sorveglianza vi danno una buona sensazione. Perché vi offrono la possibilità di riconoscere tempestivamente le persone in avvicinamento e, in caso di comportamento sospetto, di reagire di conseguenza.
Funziona anche di notte: è risaputo che i ladri sono particolarmente attivi al crepuscolo. Il sistema di telecamere wireless per esterni, composto da un monitor e da una telecamera, può quindi documentare furti e altri crimini anche al buio. A questo scopo, la telecamera è dotata di LED a infrarossi che producono immagini di visione notturna in bianco e nero.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni