- Facile trovare gli oggetti di valore con lo Smart Tag Bluetooth
- Funziona con l‘app “Dov‘è?“ di Apple
- Con custodia protettiva in silicone e cavo per il trasporto
- Funziona anche a livello globale con l‘app “Dov‘è?
Etichetta compatta e intelligente per ritrovare gli oggetti smarriti
Dov‘è la mia chiave? Quasi tutti conosciamo il problema: vogliamo uscire di casa e non riusciamo a trovare la chiave. Allora rovistiamo nella borsetta, in tutte le tasche della giacca, finché non salta fuori da qualche parte. Un sacco di tempo sprecato alla ricerca della chiave: non deve essere così. Basta collegare lo smart tag al proprio iPhone, iPad o Mac e poi attaccarlo al portachiavi, alla borsa, allo zaino o ad altri oggetti. Luando è necessario, basta attivare un allarme di localizzazione tramite l‘app e seguire il suono finché non si trovano le chiavi, il portafoglio, lo zaino, ecc.
Lo Smart Tag funge anche da dispositivo di localizzazione globale che utilizza la Apple Community per localizzare facilmente gli oggetti più lontani, come una valigia o l‘auto. Funziona con l‘app “Where is“ di Apple e aiuta a trovare gli oggetti in pochi secondi.
Anche per la ricerca al buio: Cercate la vostra bicicletta al buio, parcheggiata accanto ad altre 100 biciclette alla stazione ferroviaria? Grazie al suo alloggiamento resistente alle intemperie e a una portata Bluetooth fino a 40 metri, il cercachiavi vi aiuterà anche a localizzare la vostra bicicletta o moto. Inoltre, quando lo Smart Tag è fuori portata, viene inviata una notifica push al vostro iPhone o iPad.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni