- Può essere utilizzato con o senza servizi meteo online
- Determina la temperatura esterna, l‘umidità, la direzione e la velocità del vento e la quantità di precipitazioni
- Monitora la temperatura e l‘umidità negli ambienti interni
Può essere collegato a servizi online e misurare autonomamente numerosi fattori, all‘esterno e all‘interno
Tenete d‘occhio il meteo: Tutti i parametri rilevanti possono essere registrati in modo professionale da questa stazione meteorologica wireless con sensore esterno. Un trasmettitore combinato alimentato a energia solare determina la temperatura e l‘umidità esterna. Allo stesso tempo, vengono monitorate la direzione e la velocità del vento. Ma non è tutto. Un sensore di pioggia, da posizionare in un luogo adatto del giardino, misura la quantità di precipitazioni e trasmette i valori misurati alla stazione base insieme al secondo sensore. In condizioni ideali, si raggiunge una portata di trasmissione fino a 100 metri.
Può essere abbinato a servizi meteo online: Di norma, i dati ottenuti sono sufficienti per una previsione affidabile. È sufficiente visualizzare i valori misurati sul display a colori di facile lettura con luminosità regolabile. Se lo si desidera, è possibile installare funzioni aggiuntive tramite WLAN. Invece delle previsioni meteo interne, si riceve una previsione professionale e continuamente aggiornata su 12 ore per la propria località e si possono richiamare le previsioni per più giorni e per singole sezioni del giorno. È possibile visualizzare anche le temperature massime e minime previste o la quantità di precipitazioni previste. I simboli mostrano esattamente quali dati provengono dalla stazione e quali sono alimentati dai servizi meteorologici online.
Una corretta ventilazione diventa un gioco da ragazzi: è possibile monitorare anche la temperatura e l‘umidità all‘interno dell‘abitazione. Ideale per chi vuole ottimizzare il proprio comportamento in materia di riscaldamento e ventilazione. In questo modo si risparmiano i costi di riscaldamento e si può anche prevenire la formazione di muffa, perché si sa sempre esattamente quando c‘è troppa umidità in una parte dell‘edificio monitorata.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni