- Elegante tappeto decorativo con soffice pelliccia sintetica
- Per bellissime composizioni decorative con slitte, ornamenti e molto altro
- Diffonde un‘accogliente atmosfera invernale
Create il vostro accogliente paese delle meraviglie invernale
Accogliente decorazione in pelliccia: regalatevi un po‘ di accogliente spirito natalizio con il morbido tappeto decorativo in pelliccia sintetica. Il tappeto decorativo è realizzato in un colore chiaro, in una tonalità beige-mattone, e può essere meravigliosamente abbinato a slitte decorative, decorazioni natalizie o altre decorazioni invernali. Il tappeto in pelliccia sintetica vi farà entrare subito nello spirito natalizio e invernale!
In casa, all‘ingresso e non solo: create il vostro mondo delle meraviglie invernali con il morbido tappeto decorativo! Volete decorare la vostra casa con uno stile invernale e natalizio? Per esempio, create un angolo decorativo all‘ingresso della vostra casa con pattini da ghiaccio, bouquet decorativi, un tappeto in pelliccia sintetica e slitte. Il tappeto decorativo metterà subito gli amici e i parenti nello spirito natalizio quando verranno a trovarvi! Potete anche creare una decorazione invernale in ristoranti, caffè, hotel o chalet alpini con il grazioso tappeto in pelliccia sintetica. Il tappeto decorativo può essere posizionato anche sul divano o davanti al camino (a distanza). Crea un‘atmosfera invernale morbida e accogliente per i vostri ospiti e trasporta tutti i visitatori nel mondo invernale dei sogni!
- Tappeto decorativo, tappeto in pelliccia sintetica
- Porta un‘accogliente atmosfera natalizia e invernale nelle vostre stanze
- Colore: beige screziato
- Materiale: 80% acrilico / 20% poliestere
- Dimensioni: 60 x 90 cm
- Ideale per angoli decorativi invernali, nella zona d‘ingresso, sulla credenza o in soggiorno
- Può essere meravigliosamente abbinato a slitte decorative, pattini da ghiaccio, bouquet invernali e molto altro ancora
- Può essere utilizzato anche come graziosa decorazione invernale per ristoranti, caffè, hotel e molto altro ancora