- Doppio uso come stazione di energia solare e tavolo classico
- Facile installazione
- Può ridurre il carico di base della casa
- Il piano del tavolo può essere orientato verso il sole
- Comprende un micro inverter integrato
Questo tavolo da giardino aiuta a risparmiare sui costi dell‘elettricità
L‘alternativa alla centrale elettrica da balcone: questo tavolo da giardino è una vera alternativa alla tradizionale centrale elettrica da balcone. Infatti, è possibile ridurre il carico di base della propria abitazione immettendo l‘elettricità prodotta nella rete domestica a 230 V. Allo stesso tempo, il tavolo da balcone può ospitare da 6 a 8 persone.
Installazione semplice: il vostro nuovo tavolo da giardino è già preassemblato. Basta avvitare le gambe al telaio per iniziare subito a lavorare. Anche l‘installazione è semplice. Sono inclusi un cavo di collegamento di 5 metri e le istruzioni per l‘uso. Un micro inverter è preassemblato. Il monitoraggio delle prestazioni del modulo solare è possibile tramite un‘app e una visualizzazione web.
Design elegante e funzionale: questo insolito tavolo da giardino sarà l‘invidia di molti amici, poiché il tavolo, con il suo vetro temperato, sta bene in quasi tutti gli ambienti. Il prodotto può essere abbinato a case di design, ma può anche essere collocato in un giardino di campagna. Quando il piano del tavolo, che può contenere fino a 25 chilogrammi, non è più necessario per mangiare, può essere ripiegato verso il sole per aumentare la resa.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni