- Funzionamento continuo autosufficiente grazie al pannello solare
- Microfono integrato
- IP-65, resistente alla polvere e all‘acqua
- Rilevamento di movimento PIR
- Angolo di visione 110° in orizzontale e 62° in verticale
Telecamera IP per esterni con pannello solare per un funzionamento autosufficiente e un monitoraggio ottimale
Più sicurezza e convenienza: il numero di furti nelle case è ancora elevato o addirittura in aumento. I sistemi di sorveglianza tecnica danno quindi una buona sensazione. Con una telecamera IP, inoltre, è possibile accedere in remoto alle immagini di sorveglianza o registrare scene sospette grazie all‘integrazione in rete. Questo rende la telecamera IP per esterni interessante anche per le aziende che gestiscono un sistema di sicurezza professionale.
Robusta e autosufficiente: questa telecamera di sorveglianza è perfettamente equipaggiata per l‘uso esterno, in quanto ha un grado di protezione IP 65. Nel set è incluso anche un modulo solare, che ricarica la batteria integrata ai polimeri di litio e consente quindi un funzionamento autosufficiente.
apparecchiatura versatile: Questa telecamera IP per esterni è attrezzata per ogni evenienza. Tra le altre cose, è dotata di rilevamento del movimento PIR (fino a circa 8 metri) con registrazione automatica. L‘angolo di visione è ampio (110° in orizzontale e 62° in verticale) e la risoluzione video è Full HD. La visione notturna in bianco e nero è ovviamente integrata. È presente anche un faretto bianco (1 W, 140 lm, 6000 K) per immagini colorate di notte.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni