- Programmabile individualmente
- Controllo tramite app, tasti a sfioramento o comando vocale possibile
- Facile installazione a incasso a parete
- Riduzione della potenza di riscaldamento in modalità vacanza
- Accesso in tutto il mondo tramite app
La vostra temperatura di benessere con la semplice pressione di un pulsante o di un‘app, il tutto a basso consumo energetico
Impostare comodamente le temperature desiderate: Il riscaldamento a pavimento è sinonimo di calore e comfort. Con il termostato Wi-Fi è possibile impostare la temperatura desiderata con facilità. Potete scegliere tra i pulsanti, il comando vocale o l‘app. È anche possibile accedere al riscaldamento da qualsiasi parte del mondo tramite l‘app. Godetevi la grande comodità della domotica o di SmartHome e controllate il vostro riscaldamento a pavimento ovunque vogliate.
Precisione e comodità: il termostato WLAN viene fornito con una programmazione preimpostata ed è pronto per l‘uso immediato. Tuttavia, è possibile inserire i valori desiderati anche in modalità manuale. Due sensori di temperatura (uno nel dispositivo, l‘altro liberamente selezionabile) misurano perfettamente la temperatura ambiente. La precisione è di 0,5 °C. È presente anche una funzione automatica di protezione dal gelo per evitare la formazione di muffe.
Risparmio energetico: il riscaldamento si spegne automaticamente non appena viene raggiunta la temperatura desiderata. In questo modo si risparmiano risorse naturali e si riduce la pressione sul portafoglio. Il termostato WLAN è protetto da manomissioni grazie alla serratura a prova di bambino e al blocco di funzionamento. Ciò può essere particolarmente importante nei locali commerciali. Allo stesso tempo, è possibile leggere in qualsiasi momento la temperatura e il programma sul chiaro display LCD.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni