Nonpreoccupatevi delle giornate di gelo: molte persone sono preoccupate di rimanere bloccate in un ingorgo in inverno o di congelare quando l‘auto è ferma. Con questo riscaldatore per accendisigari, sarete attrezzati per le giornate di gelo. Infatti, il dispositivo continua a ventilare l‘auto con aria calda anche quando il motore è spento. In alternativa, può essere utilizzato come ventilatore in estate.
Mantiene i parabrezza liberi dal ghiaccio: il termoventilatore per auto è ideale anche per sbrinare i parabrezza al mattino. Il dispositivo è così compatto che può essere collocato facilmente sul ripiano del cruscotto o sul cruscotto. Grazie a una potenza di 150 watt, la brina e il ghiaccio sul parabrezza non hanno scampo. Anche i parabrezza umidi possono essere rapidamente rimossi dall‘interno.
Funziona senza benzina: non è consigliabile riscaldare i veicoli. Fortunatamente, questo mini riscaldatore da parcheggio per auto può essere collegato alla batteria dell‘auto e quindi riscalda l‘abitacolo o i finestrini senza l‘uso del motore.
- Termoventilatore portatile per auto, 12V, 150W
- Con maniglia retrattile
- Funzionamento tramite la presa da 12 V - funziona anche in auto ferma
- Può essere utilizzato anche come ventilatore
- Dimensioni: 125 x 115 x 70 mm
- Materiale: plastica
- Lunghezza cavo: 1,5 m
- Consumo di energia: 13 A
- Potenza elettrica: 150 watt
- Riscalda durante gli ingorghi e i tempi di attesa più lunghi
- Garantisce una visuale chiara quando il parabrezza è bagnato o ricoperto di brina