- Ideale per il campeggio e i viaggi
- Uso versatile come macinacaffè, macinaspezie, tritatutto e molto altro
- Facile da pulire
- Non richiede elettricità
Tagliare verdure e noci in pochissimo tempo
Rimanere mobili: un affettaverdure elettrico non sempre ha senso. I nuclei familiari singoli, in particolare, possono di solito cavarsela bene con un tritaverdure manuale. Questo tritatutto mostra i suoi punti di forza anche in campeggio. Infatti, è possibile tritare le noci per il muesli mattutino anche quando si è lontani dalla civiltà o risparmiare la batteria del camper.
Può essere utilizzato in vari modi: Questo affettaverdure è adatto per tritare frutta, verdura e noci. Può anche essere utilizzato per tritare erbe o insalate selvatiche. Cucinate la zuppa di patate secondo le ricette della nonna o preparate deliziose macedonie con ingredienti tritati finemente. Il tritaverdure con la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità non vi deluderà mai. Potrete persino tritare le cipolle senza irritare gli occhi.
Design funzionale: grazie al movimento verticale del pistone, il tritatutto può essere utilizzato anche con una sola mano. Ideale quando si cucina in modo frenetico, perché si mescola la zuppa o il sugo con una sola mano e si tritano allo stesso tempo le erbe per il condimento. Dopo la cottura, l‘affettaverdure può essere facilmente smontato e pulito. Il piano di lavoro non si sporca. Questo perché il cibo tritato rimane nel contenitore.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni