Risparmiate tempo e denaro: invece di acquistare giovani piante già germogliate, potete anche seminare voi stessi. È divertente e fa anche risparmiare denaro. Coltivate lattuga e zucchine in anticipo e ammirate le piante mentre crescono. Quando poi pianterete la lattuga nell‘orto, sarà già abbastanza forte e continuerà a crescere rapidamente. Un propagatore è ideale anche per sperimentare colture ornamentali ed esotiche. Basta spargere qualche seme arancione nel vostro nuovo propagatore e vedere cosa succede.
Pulito ed efficiente: i semi prosperano magnificamente nel clima caldo e umido del propagatore. Anche le talee e i germogli sono ospitati in modo ottimale nel propagatore durante le prime settimane di vita. Grazie al coperchio trasparente, è possibile controllare in modo ottimale la salute e la crescita delle piante. Allo stesso tempo, è possibile garantire una ventilazione sufficiente grazie al cursore e alle fessure di ventilazione. Infine, ma non meno importante, l‘acqua non può fuoriuscire durante l‘irrigazione.
Compatta: la mini-serra può ospitare un numero maggiore di vasi da coltivazione. Ciò significa che è possibile coltivare diversi tipi di lattuga e ortaggi allo stesso tempo. Tuttavia, il vassoio di coltivazione è compatto e si adatta facilmente alla maggior parte dei davanzali o dei banconi della cucina. La plastica robusta è anche facile da pulire. Un prodotto di qualità che gli appassionati di giardinaggio apprezzeranno a lungo. Ideale anche per i vivai e le scuole elementari per documentare le varie fasi di germinazione delle piante.
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni