Circolazione del calore ad alta efficienza energetica: Il ventilatore della stufa currentless sfrutta in modo efficiente il calore della stufa per ottenere una circolazione naturale dell‘aria nella stanza. In questo modo si ottiene una distribuzione uniforme dell‘aria calda e si ottimizza la resa termica della stufa.
Senza elettricità e senza rumore: Grazie al suo design privo di elettricità, il ventilatore non richiede una fonte di alimentazione esterna. Ciò significa non solo un risparmio sui costi energetici, ma anche un funzionamento silenzioso che non disturba il vostro spazio vitale.
Installazione semplice: L‘installazione del ventilatore per stufe currentless è semplice e immediata. È sufficiente posizionarlo in alto, accanto al tubo della stufa, in modo che l‘aria fredda possa essere aspirata attraverso le alette. Il calore della stufa fa girare le 4 pale del rotore, garantendo una distribuzione uniforme del calore.
Istruzioni per l‘uso: Posizionare il ventilatore sulla stufa e non direttamente davanti alla stessa. Per spostare il ventilatore utilizzare esclusivamente la maniglia argentata.
Attenzione: rimuovere la ventola se la temperatura della stufa supera i 345°C!
Mostra piú informazioni Mostra meno informazioni